Carrefour Italia inaugura la collaborazione con Promotica. Budget di oltre un milione

Promotica firma la campagna di fidelizzazione per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità, per un valore complessivo di € 1,2 milioni. Si tratta della prima campagna realizzata da Promotica per il nuovo cliente Carrefour Express, che sancisce l’inizio di una collaborazione con il gruppo Carrefour Italia, uno dei principali player della gdo in Italia. La campagna “Il design si vede dal mattino” è una short collection valida negli oltre 600 punti vendita Carrefour Express distribuiti su tutto il territorio italiano, che durerà fino all’11 aprile. Dedicata a tutti i possessori della Carta SpesAmica Payback prevede un bollino ogni 10 euro di spesa oppure ogni 40 punti Sprint. I premi da collezionare sono gli oggetti per la colazione in vetro borosilicato della linea Timeless, tra cui tazzine, vassoi, barattoli e altri accessori. La collezione è firmata Giannini, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e distribuzione di articoli per la tavola, la cucina e il living.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *