Gruppo UniCredit, Connexia firma il rebranding di buddybank

buddybank, modello di banca di UniCredit disegnato per smartphone, ha presentato la nuova brand platform. “Bank of now, bank of wow»”è il concept del rebranding, risultato di una profonda rielaborazione dei valori aziendali, per definire, a due anni dal lancio sul mercato, i nuovi obiettivi. Diretta, autentica, ma soprattutto empatica, buddybank è “la banca che non ti aspetti”, che non ti trascura, disponibile h24/7 via chat con persone vere. Il rebranding ha coinvolto tutti gli asset di comunicazione – logo, app design, website, advertising e layout delle carte di pagamento – per consolidare il legame con la customer base, privilegiando la fascia rappresentata dalla Generazione Z. Partner di comunicazione esclusivo, dalla consulenza strategica di posizionamento alla declinazione del concept creativo, l’agenzia di comunicazione Connexia. In questi giorni buddybank celebra il nuovo look con il lancio di “Chi trova un buddy trova un tesoro”, member get member valida sino al 30 dicembre. I titolari di un conto buddybank avranno a disposizione un codice per invitare gli amici ad aprire il conto corrente e, una volta attivato, riceveranno un bonus di 40 euro, fino a un massimo di 240 euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *