Scalo Milano Outlet & More riconferma Different per le attività di creatività e media

Anche per il 2021Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, ha scelto il supporto e il know-how di Different per le attività atl, btl e per la pianificazione media. La potenza del brand Scalo Milano è nel suo colore distintivo: il giallo, filo conduttore di tutto lo storytelling che guiderà il linguaggio visivo ideato da Different su tutti gli asset di comunicazione nel territorio milanese. Anche la pianificazione sarà focalizzata sul territorio del capoluogo meneghino con affissioni nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane e nel rinnovato aeroporto di Milano Linate. Un media mix completo che coinvolgerà anche web, stampa e radio. Proseguirà anche quest’anno il percorso con l’Olimpia Milano, la squadra di basket che ha appena conquistato la settima Coppa Italia. Negli anni scorsi, Scalo Milano ha offerto ai propri ospiti la possibilità di conoscere più da vicino alcuni dei campioni del team in meet and greet e appuntamenti dedicati firmati da Different. Un esempio, il progetto Together to Win, ideato da Different e recentemente premiato a L’italia che Comunica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *