Vicinanza, unione e relazioni: questo il bello di Natale secondo Conad

Vicinanza, unione e relazioni con le comunità sono i valori alla base dello spot di fine anno di Conad. Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva. Protagoniste sono le persone che anche a Natale lavorano, creando e portando valore alle comunità con cui si relazionano. Per raccontarle e celebrarle, lo spot parte dai loro alberi: forse meno belli perché decorati velocemente, ma con una ricchezza profonda essendo addobbati da più mani e insieme. “Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale – dichiara Giuseppe Zuliani direttore customer marketing e comunicazione di Conad – sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori. In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”. Lo spot è già on air sulle reti televisive, al cinema e con un’amplification sul digitale. Creatività del team Wpp con direzione creativa di Daniela Radice e Aldo Biasi; produzione di Indiana con regia di Adriano Falconi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *