Publicis lancia il Nuovo Dacia Duster

dacia_duster

Sulla scia dei successi  raggiunti dal lancio (maggio 2010), Dacia Duster si rinnova completamente offrendo prestazioni brillanti con il nuovo motore TCe 125cv, un design ancora più off road, interni ridisegnati e tutta la nuova tecnologia Smart Buy di Dacia.

Ma la vera sorpresa è il prezzo, che rimane invariato: sempre e solo a 11.900 euro. Per celebrare la sfida del Nuovo Dacia Duster, Publicis Italia ha rielaborato il commercial internazionale, giocando ironicamente sulla contrapposizione con i SUV delle altre case automobilistiche.

Attraverso un copy ironico e un tono brillante vengono sottolineati i nuovi plus di prodotto che rendono Nuovo Duster ancora più ricco ed accattivante, superando i modelli della concorrenza più blasonati. Per questo Nuovo Dacia Duster è “quello che tutti ci invidiano”.

Oltre alla tv, è stata sviluppata una campagna di comunicazione ex novo a 360°, con l’obiettivo di sorprendere e conquistare tutti coloro che il SUV lo hanno sempre desiderato. La campagna è on air dal 17 novembre.

Con la direzione creativa di Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli (esecutivi) e Domenico Manno, Alexandra Todero e Alessandra Romani (associati), hanno lavorato Michele Dell’Anna (copywriter), Alessandra Oddi (digital copywriter) e Santi Urso (digital art director).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *