Iperborea affida atl e digital a Neon 2020. La prima campagna è dedicata a The Passenger

Specializzata nella letteratura dell’area nord-europea, la casa editrice Iperboreaha scelto Neon 2020 per la comunicazione atl e digital. L’agenzia integrata seguirà gli aspetti creativi, produttivi e di pianificazione media. Il lavoro di Neon 2020 comincia da The Passenger, collana di libri-magazine che raccoglie inchieste, reportage letterari e saggi narrativi che formano il ritratto della vita contemporanea di un paese e dei suoi abitanti, con cui Iperborea sta scalando le classifiche. L’agenzia firma la campagna multi-soggetto digital e atl per il numero dedicato allo spazio. E la campagna vuole raccontare proprio la pubblicazione “vista dalla spazio” attraverso una mini-striscia comic, realizzata da Edoardo Massa e ispirata alle vignette dei quotidiani, con uno stile minimale tipico di quel linguaggio. Nei vari soggetti due characters commentano gli estratti del numero.  La campagna è online su Facebook e Instagram e con formati stampa nelle migliori librerie.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *