Il brand Sesderma arriva in Italia e sceglie come ambassador Rocio Muñoz Morales

Per il suo lancio italiano Sesderma, brand spagnolo nel comparto skincare creato dal dermatologo Gabriel Serrano 30 anni fa e presente in 80 Paesi, ha deciso di scegliere come brand ambassador la modella, attrice e conduttrice tv Rocio Muñoz Morales. Partner strategico dell’arrivo in Italia del marchio l’agenzia M&C Saatchi Pr, guidata da Francesca Noseda. Presentato alla stampa ieri a Milano durante una conferenza stampa, Sesderma arriva nel nostro Paese che – come sottolineato da Franz Serrano Evers, direttore della filiale italiana che guida operativamente il lancio -: «L’Italia è uno dei mercati di riferimento della cosmetica mondiale. Sei hai successo qui puoi avere successo in tutto il mondo, non è vero invece il contrario». Per ora la presenza in Italia di Sesderma è esclusivamente online, attraverso il sito italiano di e-commerce, dove da ieri sono disponibili le 5 linee di cosmetici antiossidante (C-Vit), Antimacchia (Azelacru), Idratazione (Hidradermal e Hidralore) e Pulizia (Sensyses Cleanser e Hydraven) e Antiaging (Factorgrenew, Sesgen32, Retiage). È prevista nel giro di qualche mese anche la distribuzione nel canale specializzato delle farmacie per quello che riguarda le referenze del segmento Medical. Al momento non sono previste attività di comunicazione a supporto del lancio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *