Torna la sfida “The Brand Factor”, questa volta in versione natalizia

Obe – Osservatorio Branded Entertainment, che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment, in collaborazione con Connexia, ospiterà l’11 dicembre “The Brand Factor Christmas Edition”, sfida tra comunicatori sui progetti di branded content & entertainment più rappresentativi del 2019 e momento di incontro e confronto dedicato a creativi, comunicatori e protagonisti del branded content & entertainment. Dopo il successo dell’edizione di luglio, in cui a essere analizzati sono stati i “Best of” di Cannes, è ora il turno dei progetti italiani e internazionali più rilevanti del 2019. A fare gli onori di casa, Riccardo Catagnano, creative director e head of branded content di Connexia e vincitore della prima edizione di The Brand Factor. A suggellare la kermesse, la votazione del pubblico presente e un brindisi natalizio per l’incoronazione dell’autore della migliore tra le selezioni di case history presentate.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *