Alfasigma rinnova il pack di tau-marin e collabora con LDB Advertising
L’azienda farmaceutica Alfasigma ha scelto LDB Advertising, per progettare il restyling dei pack di tutti i prodotti tau-marin, lo storico brand italiano esperto dell’igiene orale da oltre 50 anni. Dall’iconico spazzolino “scalare” al filo interdentale, passando per i prodotti limited edition, l’offerta di tau-marin copre oggi tutte le esigenze, e posiziona il brand come di assoluta qualità dato il canale farmaceutico nel quale primeggia. Per valorizzare un prodotto così iconico serve una comunicazione forte e chiara. La grafica progettata da LDB è quindi pensata per raccontare l’originalità degli spazzolini e la capacità del brand di innovarsi nel tempo. Ma non solo: sulle nuove confezioni sarà dato grande spazio alle informazioni tecniche di utilizzo del prodotto perché chi sceglie tau-marin, è un consumatore attento, che vede nel prodotto farmaceutico un valore aggiunto e che ricerca nella comunicazione la storia, i valori e la professionalità del brand.