In Iab Italia entrano 35 soci. Carlo Noseda: sempre più centrali per la crescita del Paese
Iab Italia ha annuncaito l’ingresso di trentacinque nuovi soci. Si tratta di Action Agency, Adasta Media, Adjinn, Allos, Avrage Media, Axpo, Bidberry, Channel Factory, Crédit Agricole, Eolo, Evolution Adv, Fido, Find, Greatpixel, Hic Mobile, Iubenda, Kineton, Liveramp, Magnite, Making Science, Mashfrog, Media Key, Naxa, Nexi, Nubo, Onetrust, Proxima, Rtb House, Silverbullet, Snap, The Newco, Tik Tok, Touchpoint, Vodafone e Wpp. «Siamo orgogliosi di aprire le porte di IAB Italia a queste nuove aziende che contribuiranno ad aumentare il know how e il perimetro d’azione dell’Associazione negli anni a venire. – ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di Iab Italia -. È un periodo molto intenso e allo stesso tempo molto proficuo per la nostra associazione. Sentiamo ancora più forte la responsabilità di essere centrali per la crescita del Paese e per questo continuiamo e continueremo a supportare concretamente le organizzazioni attraverso la promozione di una comunicazione digitale sostenibile».