Negroni festeggia i 90 anni di Negronetto inaugurando l’Accademia della Stella

Compie 90 anni il primo salamino brandizzato tascabile, piccolo nel formato ma grande nel gusto, 100% italiano Negronetto festeggia i suoi 90 anni inaugurando l’Accademia della Stella, con l’obiettivo di sostenere i giovani talenti, espressione dell’eccellenza del nostro Paese. Prodotto icona di casa Negroni, ancora oggi Negronetto rappresenta un esempio concreto del tipico genio italiano. Per questo motivo, per festeggiare i suoi primi 90 anni, dà vita all’Accademia della Stella che in questa prima edizione farà un viaggio nel mondo della creatività insieme a IED – Istituto Europeo di Design, Naba – Nuova Accademia di Belle Arti e Politecnico di Milano – Scuola e Dipartimento di Design. Saranno gli studenti di questi istituti a dare spazio ed espressione al loro estro per reinterpretare in chiave attuale il portato iconico di un brand che ha fatto la storia nella comunicazione con i suoi cartelloni pubblicitari pionieristici. In giuria Matteo Ragni, vincitore di due Premi Compasso d’Oro, l’artista Anna Godeassi, e Francesco Poroli, art director e illustratore tra i più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, che decreteranno i 3 migliori talenti italiani vincitori di questa edizione dell’Accademia della Stella.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *