Dopo 9 anni, con Ddb e Wavemaker, Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking torna con una campagna corporate

Per tutto dicembre è on air la nuova campagna istituzionale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, ideata da Ddb Italia e pianificata da Wavemaker sulla stampa tradizionale, testate online e presente anche tramite affissioni nelle principali città italiane. A distanza di 9 anni dall’ultima campagna corporate e in un contesto storico ed economico complesso, come quello attuale, la società ha voluto sottolineare il proprio valore aziendale e rimarcare il ruolo dei private banker. Attraverso un lavoro di comprensione dei bisogni e di prossimità ai clienti, i consulenti finanziari di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking sono stati in grado di guidare la clientela oltre il momento della crisi, in un’ottica di adeguata pianificazione finanziaria e patrimoniale orientata al futuro. Ed è proprio con questa campagna che la società ha voluto riconoscere l’impegno straordinario dei professionisti della propria rete – protagonisti della campagna attraverso i loro volti – sottolineando l’importanza della relazione personale, elemento che da oltre 50 anni caratterizza la leadership della prima private bank in Italia, leader in Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *