Dopo 9 anni, con Ddb e Wavemaker, Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking torna con una campagna corporate
Per tutto dicembre è on air la nuova campagna istituzionale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, ideata da Ddb Italia e pianificata da Wavemaker sulla stampa tradizionale, testate online e presente anche tramite affissioni nelle principali città italiane. A distanza di 9 anni dall’ultima campagna corporate e in un contesto storico ed economico complesso, come quello attuale, la società ha voluto sottolineare il proprio valore aziendale e rimarcare il ruolo dei private banker. Attraverso un lavoro di comprensione dei bisogni e di prossimità ai clienti, i consulenti finanziari di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking sono stati in grado di guidare la clientela oltre il momento della crisi, in un’ottica di adeguata pianificazione finanziaria e patrimoniale orientata al futuro. Ed è proprio con questa campagna che la società ha voluto riconoscere l’impegno straordinario dei professionisti della propria rete – protagonisti della campagna attraverso i loro volti – sottolineando l’importanza della relazione personale, elemento che da oltre 50 anni caratterizza la leadership della prima private bank in Italia, leader in Europa.