Prosegue la campagna integrata di Leo Burnett per il servizio McDelivery

McDonald’s torna in tv con Il servizio di consegna a domicilio McDelivery. Nel nuovo soggetto, firmato da Leo Burnett, un gruppo di ragazzi impegnati a seguire la loro serie preferita, calati totalmente nella parte dei guerrieri. La loro concentrazione è interrotta solo da un’incontrollabile fame. L’arrivo di McDelivery risolve il problema, dando il via a una scherzosa lotta per chi si aggiudica l’ultima patatina. Come nella precedente wave, “L’hai mai mangiato… in battaglia?” si sviluppa anche su altri canali con un’amplificazione social e digital, affiancando il già esistente soggetto “Pirata”. Prosegue così la campagna integrata per promuovere la consegna gratuita disponibile fino al 3 marzo. Casa di produzione The Box Films e regia di Mireia Pujol. La pianificazione è curata da Omd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *