Selenella si riposiziona sul mercato e comunica i punti di forza nella nuova comunicazione ideata da Conic. Budget di 2 milioni

Partirà domenica 15 novembre la nuova campagna di comunicazione Selenella che celebra “I valori della terra”. Pianificazione prevista sulle principali emittenti tv e radio nazionali e su alcune importanti riviste dei settori cucina e benessere. Ideata da Conic, con la direzione creativa di Alberto De Martini e Paola Bussa, la campagna racconta i valori e l’eccellenza della filiera Selenella che porta ogni giorno sulle tavole di milioni di italiani le migliori patate, cipolle e carote fonte di selenio. La narrazione degli spot punta su due concetti “guida” – semplicità e impegno –, che rappresentano la perfetta sintesi tra solida conoscenza della terra da cui tutto ha origine e dedizione dei soci che animano il Consorzio e rendono i prodotti Selenella unici. Investimento previsto circa 2 milioni di euro con un media mix composto oltre a tv, radio e stampa, anche dal digital. Tra gli elementi di novità del nuovo posizionamento comunicativo del Consorzio bolognese, la scelta di condividere la quotidianità delle fasi di produzione e consumo esplicitando i principali valori distintivi di brand – filiera, qualità, innovazione, sostenibilità, sana alimentazione – e la decisione di rivolgersi a un unico soggetto per creatività, planning e digital. Casa di produzione Peperoncino Studio con la regia di Giorgio Neri. La fotografia campagna stampa di Giulia Cozzolino.

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