Il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale è on air con la prima campagna nazionale

Il Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale prosegue nel percorso di consolidamento della propria presenza sul mercato con il lancio della prima campagna di comunicazione a livello nazionale, giunta al termine di un percorso di rebranding e di evoluzione identitaria che ha visto coinvolte le banche di credito cooperativo e le società del gruppo, insieme alla capogruppo, oggi riconoscibili da un unico pittogramma. Tre quadrati di diverso colore e dimensione, che richiamano i protagonisti principali del Gruppo, identificando le Banche, le Società e la Capogruppo all’interno di un logo dalla forma compatta, lineare e geometrica, che ne rappresenta la sintesi. La campagna multicanale valorizzerà gli elementi identitari e distintivi delle 77 Bcc-casse rurali-raiffeisenkassen e delle altre società che costituiscono il gruppo che vanta più di 11.000 collaboratori e una rete di 1.500 sportelli dislocati in tutta Italia. Firmata da The Big Now/mcgarrybowen, la campagna sarà on air a partire da domenica 15 novembre in tv, mentre a partire da lunedì 16 novembre sui principali quotidiani nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *