Francesco Totti lancia le nuove Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante

I veri campioni non si fermano e riescono a vincere anche le partite più difficili. Come Francesco Totti che per il campo sceglie solo i migliori, così nella lotta allo sporco si affida alla fuoriclasse Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante, nuova variante del marchio di detersivi di P&G. Protagonista per il terzo anno consecutivo della campagna tv e web, al via dal 30 agosto, da un’idea di Enfants Terribles, diretta da Paolo Genovese e prodotta da Nexthing, lo storico capitano della Roma deve vedersela non solo con le macchie più ostinate ma anche con lo sporco invisibile, quello che si attacca senza farsi vedere. Qualcosa che un esempio di fairplay come lui non può proprio accettare: i campioni come lui non si arrendono mai e, schierando la migliore punta in campo, giocano “pulito” per una vittoria sicura contro sporco, macchie e quindi batteri. A breve inoltre Totti chiamerà “in ritiro” i migliori in campo, lanciando una sfida social tutta da giocare. Per la parte social ha collaborato We Are Social. Pianificazione media curata da Carat Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *