DimmidiSì racconta “Tutto il gusto di stare insieme” con Libera BB e il planning di Address

DimmidiSì rafforza il rapporto con i consumatori ed è on air con la campagna “Tutto il gusto di stare insieme”, affidata a Libera Brand Building, per raccontare la vicinanza del brand a tutti gli italiani. La campagna è pianificata da Address su stampa, digital e radio per 4 settimane su emittenti nazionali e locali con tre diversi soggetti. Nella declinazione stampa la parola chiave “InSIeme” veste lo stile iconografico del brand a sottolineare, una volta di più, il legame tra DimmidiSi e i propri consumatori, mentre gli spot radio evocano con spensieratezza scene di vita quotidiana per raccontare un mondo di soluzioni per la tavola e non solo. Sui canali social inoltre la comunicazione si arricchisce di un foto contest (www.ilgustodistareinsieme.com) che mette in palio 1.000 film in streaming per tutti coloro che invieranno uno “scatto di famiglia” capace di rappresentare il concept e fil rouge “Tutto il gusto di stare insieme”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *