Arzanà e Alessandro Scarpa Studio insieme per la campagna solidale “Noi siamo Venezia”

“Noi siamo Venezia” è la campagna solidale ideata dalle agenzie di comunicazione Arzanà e Alessandro Scarpa Studio, che hanno messo a disposizione le proprie competenze per aiutare Venezia a risollevarsi dando nuova spinta a servizi, commercio e turismo e creando una comunità virtuosa e sinergica. Il logo ideato è un ponte che unisce dei punti, espressione di due caratteristiche di Venezia: i ponti e la comunità. Ponti come unione, punti di incontro, unione di individualità che diventano comunità e condividono iniziative. La campagna pone al centro la comunità differenti realtà unite dallo stesso cuore pulsante: la città di Venezia. Alessandro Maggioni, ceo di Arzanà e Alessandro Scarpa di Alessandro Scarpa Studio hanno progettato gratuitamente la campagna suddivisa in tre fasi: resistere, riscrivere e ripartire. Tre differenti momenti di comunicazione e di coinvolgimento integrate dalla pagina web, curata da Jam Web Agency di giovani imprenditori che gratuitamente mettono a disposizione la loro competenza in questo progetto solidale, nuova “vetrina” per il rilancio di commercianti e aziende veneziane. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *