Saikebon lancia la digital integrated campaign #TakeEatEasy. Firma Kiwi

Nella “nuova normalità” attuale ci sono due tipi di persone. Chi si cimenta nel fare mille cose e chi invece non ha né tempo, né la voglia di complicarsi le giornate ma preferisce trovare il modo più semplice di affrontare le situazioni, come un pasto. Con la nuova campagna #TakeEatEasy, realizzata da Kiwi, Saikebon vuole raccontare l’atteggiamento easy di natura del suo target che si ritrova, in una nuova quotidianità casalinga, a vivere, lavorare e cucinare. Con l’attitudine di chi riesce a trovare sempre la soluzione più smart, divertente e easy. Proprio come Saikebon. La digital campaign on air dal 27 maggio prevede una video strategy con un video hero 30” e tre soggetti 15” pianificati sui social del brand e supportati da una display campaign; tre branded content che vedono come protagonisti i top creator The Show, Guglielmo Scilla e Maryna. Non mancherà una social challenge su Instagram, amplificata da una campagna influencer, che vede protagonista la community del brand nella creazione di UGC che diventeranno parte integrante della campagna grazie alle realizzazione di filtri e sticker Instagram firmati Saikebon creati ad hoc per essere utilizzati nelle Instagram Stories. Produzione di Brand-Cross e regia di Nico Malaspina.

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