Peugeot 107 in versione glamour con Euro Rscg Milano

È dedicata alla partnership di Peugeot 107 con Superga la nuova campagna ideata da Euro Rscg Milano per il marchio automobilistico. Peugeot 107 lancia infatti una serie speciale per la donna glamour, dinamica e indipendente che propone interni e sedili griffati Superga, plancia con finiture Bianco Lipizan e un cambio in pelle bianca con stringhe rosse.

Nello spot “Girls”, in onda su reti nazionali, digitali e musicali, l’auto viene mostrata nei suoi due colori Blu Electra e Bianco Lipizan con copricerchi personalizzati Superga e retrovisori colorati blu o bianco, all’interno della cornice multicolore di scarpe Superga: le classiche a suola bassa e i modelli con il tacco. Caratterizza la campagna il claim “Independence way”.

La stampa mostra un ironico accostamento dei due prodotti, con il sovradimensionamento della scarpa. Il radiocomunicato segue la stessa logica, in modo divertente e spiazzante. Sotto la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca hanno lavorato l’art Roberta Belloni e il copy Vincenzo Garzillo. La regia e gli scatti fotografici dell’annuncio stampa sono di Bruna Rotunno.

La post-produzione è di XLR8. Sul web, il lancio della serie speciale Peugeot 107 Superga è stato curato da Euro Rscg 4D, che ha sviluppato una campagna display. La direzione creativa è di Carlo Fasoli, i creativi Gilda De Vito e Paolo Manenti. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *