Calligaris affida a Pubblimarket2 creatività e produzione della nuova campagna

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie italiane di caratura internazionale, Pubblimarket2 è stata scelta da Calligaris, marchio internazionale di mobili di design, per la creatività della nuova campagna adv che supporterà il rebranding del marchio. La richiesta: ampliare e interpretare il concetto “My home”, che si veste di nuovi significati legati al modo di vivere la casa, sempre più vicini a stile e personalità dell’individuo, diventando così coinvolgente e desiderabile. Inoltre, riuscire ad associare il mondo del lifestyle al mondo design e arredo, rendendo emotivamente coinvolgente l’immagine e la personalità di marca. Pubblimarket2 ha gestito sia la parte di shooting (scegliendo location, partner per la fotografia, videomaker e modelli), sia la produzione dei diversi format pubblicitari (pagina ADV singola e doppia, banner affissioni, video per social ads e Google ads), per 3 dei 4 soggetti di campagna: Pure, Natural e Urban. Il quarto soggetto, Glam, verrà prodotto nei prossimi mesi. A questi si aggiunge uno short video che introduce il nuovo concept. La campagna verrà diffusa worldwide e la pubblicazione del primo soggetto avverrà ad aprile 2020 in USA, UK, Francia e Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *