La prima volta di BigMat in televisione

Dal 28 febbraio fino al 12 marzo, BigMat va in televisione con la nuova campagna pubblicitaria sulle reti nazionali Mediaset, Sky e Cielo. Un totale di 785 spot per una campagna di 3 diversi soggetti che, a rotazione, presenteranno al pubblico alcuni scenari comuni delle esigenze di ristrutturazione abitativa come il rifacimento del bagno e delle pareti. La campagna è ambientata fra le più tradizionali della vita domestica di ogni coppia: una giovane donna si rivolge al marito dicendo che la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione, lui reagisce con fare rassegnato e svogliato, ma subito la parete della stanza si “dissolve” e al di là si vede uno dei 190 punti vendita BigMat in Italia, dal quale entra nell’appartamento della coppia un esperto BigMat pronto a offrire una soluzione al desiderio di ristrutturazione della donna, sollevando così il marito dal pensiero e dall’incombenza dei che ha come obiettivo il posizionamento di BigMat come il primo gruppo in Italia di distributori indipendenti di materiali edili, associandolo al concetto di professionalità, vicinanza e disponibilità, i plus che fanno la differenza nello scegliere BigMat come partner per costruire, ristrutturare e rinnovare. Gli stessi spot saranno anche oggetto di una successiva attività di web marketing sui canali social Facebook e YouTube. La campagna di advertising è stata realizzata in collaborazione con Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

BIGMAT SPOT TV

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *