Melismelis si aggiudica l’attività di mall activation “Fonte San Rubinetto” per Gruppo CAP

Per raccontare quanto è buona e conveniente l’acqua del rubinetto, il Gruppo CAP promuove la mall activation “Fonte San Rubinetto”, che sarà gestita da Melismelis, dopo una consultazione tra agenzie. L’agenzia ha ideato e implementato “Fonte San Rubinetto”, progetto che si sviluppa sui canali online e offline, per veicolare un messaggio per i comuni della Città metropolitana di Milano, ovvero il rubinetto rappresenta una fonte a km 0 da dove sgorga acqua buona, sicura ed ecologica. Fonte San Rubinetto farà tappa in 10 centri commerciali dell’hinterland milanese, dove sarà presente un’area dedicata, allestita per raccontare a tutti i cittadini del costante impegno dell’azienda per garantire un’acqua sempre più buona e sicura e per coinvolgere il pubblico attraverso attività di engagement, come per esempio instant win. Melismelis ha firmato anche il sito web dedicato all’iniziativa dove è essere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al progetto, trovare le tappe del tour e registrarsi per partecipare al concorso finale con in palio 3 Samsung Galaxy Tab A e un weekend di relax per 2 persone. Inoltre, l’agenzia si è occupata del piano di comunicazione digitale sviluppato su Facebook Ads, post sponsorizzati su Instagram, landing page dedicata e DEM.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *