Why firma la creatività e la pianificazione di “Lascia Correre” per il lancio della linea Dr. Gibaud dedicata agli sportivi
Per il lancio della novità Gibaud Sport, linea di prodotti per l’attività sportiva Dr. Gibaud, brand che fa parte di Dual Sanitaly, è partita la campagna digital, con un video che si rivolge alla community dei runner. Con il messaggio “Lascia correre”, il video invita a dedicare tempo alle attività che contano e a correre per il proprio benessere, con il supporto dei prodotti della Linea Dr. Gibaud Sport, lasciandosi alle spalle lo stress di tutti i giorni e le cose di minor importanza. Attraverso l’alternanza di sequenze video frenetiche a scene rilassanti, il film mette in luce le caratteristiche e i benefici dei prodotti disegnati per la corsa, come la calza tecnica e la polpaccera Gibaud Sport. Firma la creatività e la pianificazione Why, che ha intrapreso un percorso di rinnovamento della comunicazione del brand che, dal restyling del packaging prodotti alla campagna “Lascia Correre”, intende innovare i linguaggi con cui parlare al target, che pratica regolarmente sport, è attivo sui social network, si informa ogni giorno online ed è attento al proprio benessere. Il video 30) – presentato in esclusiva su YouTube, Repubblica.TV e sul canale Instagram “Gibaud Sport”- è supportato da una campagna Google Search/Display e dai banner pianificati online su Repubblica.it, La Stampa.it, Gazzetta.it, HuffPost, Runner’s World Italia, Correre.