Tornano a Verona i Seat Music Awards. A sostegno un piano ad hoc di Rai Pubblicità

I premi della musica italiana tornano all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra le molte novità di quest’anno anche lo sponsor, Seat, che dà un nuovo nome alla tredicesima edizione: i Seat Music Awards, due serate durante le quali 50 artisti della musica nazionale ed internazionale si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona con le loro hit. La kermesse anche quest’anno sarà in prime time su Rai1. A sostegno della partnership verrà pianificata una domination tv su Rai1 di posizioni speciali “fuori break”  negli spazi pubblicitari collegati al programma e pre-roll su Rai Play. Questa nuova partnership di Seat in ambito musicale permette di portare avanti la propria strategia a supporto della musica moderna e di respiro internazionale. Il carattere giovane ed energico della manifestazione è perfettamente allineato all’essenza del marchio Seat, che trova in questa nuova collaborazione il modo per raccontarsi. Il progetto speciale, sviluppato e siglato da Seat in collaborazione con PHD Italia – agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group –, vedrà la presenza del brand durante la due giorni della kermesse musicale con l’intera gamma Suv composta da Arona (disponibile anche a metano), Ateca e l’ultima arrivata Tarraco. A seguire, il brand sarà on air il 5 giugno su Rai1 nella serata live di grande interesse mediatico e il 6 giugno, sempre su Rai1 ma in differita, con la trasmissione della serata di apertura dei Seat Music Awards dal prestigioso palco dell’anfiteatro scaligero. La presenza del brand in questa manifestazione diventa l’occasione per condividere con il pubblico com’è cambiato il modo di ascoltare la musica quando si è al volante. Attraverso l’integrazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia come Amazon Alexa, Shazam o Spotify, la connettività Full Link, l’impianto BeatsAudio Sound System, la radio DAB+, tra le altre, Seat permette la fruizione musicale continua, comoda e sicura anche durante la guida. «La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di brand. Dare il nome all’evento musicale che riunisce artisti di fama nazionale e internazionale seguiti dai giovani ci consente di proseguire nel nostro viaggio attraverso il linguaggio universale della musica -, ha condiviso Pierantonio Vianello, direttore Seat in Italia -. Reputiamo i Seat Music Awards una manifestazione affine e in linea con i nostri valori e con l’idea che anche noi, come SEat, abbiamo in merito a coinvolgimento del pubblico: connettere con lo spirito giovane e dinamico, condividendo un’idea e una passione, in questo caso musicale, a cui crediamo molto». Anno dopo anno, Seat sta confermando il proprio impegno per a musica, l’arte urbana e le manifestazioni che legano il marchio al pubblico giovane e non solo, consolidando la sua posizione  attraverso diverse partnership strategiche con le più importanti manifestazioni internazionali in ambito musicale al mondo. Il marchio di Barcellona è partner innovativo di Sónar e Sónar + D, partner strategico del Primavera Sound Festival di Barcellona, Loola Palooza a Parigi e Berlino, il Wireless Germany.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *