Elah Dufour per il lancio de “La Famiglia Addams ad Halloween” nella gdo

L’agenzia milanese di promozione e marketing District-9, guidata da Massimiliano Caldarini, ha siglato la partnership tra Elah Dufour e Eagle Pictures per il lancio del film “La Famiglia Addams ad Halloween” al cinema. Per incentivare l’acquisto, Elah Dufour ha lanciato un instant win nel quale associa il proprio brand al film campione di incassi del weekend di Hallowen, distribuito da Eagle Pictures, per promuovere in co-marketing, le caramelle Elah Dufour e l’uscita del film. La comunicazione congiunta è realizzata con shopper, volantini dell’insegna, isole tematizzate crowner ed espositori, in circa un terzo della gdo attraverso supermercati, ipermercati, superstore. All’acquisto di 2 confezioni di Elah o Dufour in omaggio l’Halloween bag de La Famiglia Addams. Elah Dufour è stato partner del film durante la Premiere al Festival del Cinema di Roma distribuendo flyer e il proprio prodotto a tutti i partecipanti all’evento che ha ospitato tutto il cast dei doppiatori del film. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *