Adidas affida il suo messaggio agli sportivi di tutto il mondo

Questa settimana adidas ha presentato “Calling all creators”, l’ultimo capitolo della campagna “Here to create”, chiamando a raccolta tutte le menti creative – i “creators” – protagoniste di una storia multidimensionale costituita da contenuti sia lunghi che brevi destinati ai social, alla tv e al sito corporate, condensati in un unico video. Il filmato presenta alcune delle personalità più influenti al mondo nei settori dello sport, della moda e della musica, tutti riuniti attorno a un tavolo. Uniti dalla passione per la creatività, i creator si rivolgono agli atleti di tutto il mondo, incoraggiandoli a sfidare le convenzioni e a unirsi al movimento Adidas, in modo da sfruttare la propria immaginazione per compiere nuove imprese e indirizzare la cultura sportiva. Perché Adidas è il marchio sportivo nato per aiutare gli atleti a fare la differenza nella propria disciplina, nella vita e nel mondo. Come dimostrato da Boost, la rivoluzionaria tecnologia di ammortizzazione che offre un ritorno di energia senza precedenti, o dalle sneaker realizzate in Parley Ocean Plastic, materiale ottenuto dalla plastica riciclata proveniente dalle comunità costiere e dalle spiagge. Tra i creator Lionel Messi, Pharrell Williams, Garbiñe Muguruza, Alexander Wang, Karlie Kloss, Pusha T. Ideata in collaborazione con 72andSunny, la campagna ha debuttato il 20 dicembre sul canale YouTube del brand e sarà diffusa in oltre 30 paesi diversi.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *