Patrizia Pepe invita a scoprire W.O.M.A.N.

pepePatrizia Pepe celebra l’universo femminile con uno spot tv in cui musica e stile si uniscono in un vero e proprio inno all’orgoglio di essere donna. Lo short-film di 60 secondi ruota intorno al brano di Peggy Lee “I’m a Woman”. Carico di positività ed energia, ritma ogni gesto, posa e sorriso delle protagoniste, che di fronte alla macchina da presa interpretano il loro essere donna cantando le parole della canzone. La direzione del video è affidata alla star dei video-clip Luis Cerverò, noto per le sue collaborazioni con talenti internazionali come Pharrell Williams e Miley Cyrus. Così la musica, da sempre fonte di ispirazione per la creatività del brand, simboleggia il carattere forte e dinamico delle donne, alle prese con i mille impegni della quotidianità. Ma anche la loro grande intelligenza, che le rende consapevoli e auto-ironiche, aggiungendo al loro stile rock una vena di sana allegria. La campagna è stata lanciata l’8 marzo, in occasione della festa della donna, e rimarrà on air anche in aprile, in tv ma anche sul web e nei cinema, per una approccio multi-channel. Il lancio è stato preceduto da una fase di teasing con un ulteriore video dove alcune delle protagoniste sono riprese mentre canticchiano nel loro privato. In un mix di attimi “rubati” che anticipano il mood dello spot senza svelarlo completamente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *