Fresco Spalmabile Nonno Nanni al centro di una comunicazione che comprende tv, social e instore

Dal 14 marzo Fresco Spalmabile Nonno Nanni è tornato protagonista di una comunicazione integrata, realizzato da Saatchi & Saatchi. Per una durata di 4 settimane, il Fresco Spalmabile si racconta attraverso un palinsesto che coinvolge tv, social e digital e attività in store. La campagna ha preso il via sui social di Nonno Nanni guidata dall’hashtag #CuoreItaliano, attraverso uno storytelling, mini-video, caroselli e contenuti interattivi. La campagna digital è inoltre l’occasione per ricordare ai consumatori tutte le varianti, oltre a quella classica, del Fresco Spalmabile: senza lattosio, i formati salva freschezza da 40x40g e i due panetti 2x75g, Leggero. Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni approda anche in tv come protagonista in uno spot 15”, su oltre 37 emittenti tv e alcune tra le principali piattaforme digitali. In piena sinergia con la campagna digital e lo spot tv, l’azienda veneta ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale. Sono previste aree brandizzate Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata al Fresco Spalmabile. Cdp Movie Magic e regia di Paolo Monico. Agenzia media Flag Media, agenzia media digital Next14.

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