Armando Testa porta in tv lo spot di Perugina Nero. Pianifica Mediacom

Perugina Nero, ora anche rinnovato nella gamma, nasce nel cuore dell’Italia da una ricetta unica. Come racconta il nuovo spot realizzato da Armando Testa e prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira. Nel film il momento dell’incontro tra la protagonista e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui inizia un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’eclissi solare, che con la sua ombra luminosa, richiama la particolarità del gusto di Perugina Nero che la donna sta assaporando. Un gusto che la trasporta inaspettatamente da una terrazza con vista sui tetti di Perugia alla valle di Castelluccio di Norcia, dove nasce Perugina e l’autentica ricetta di Perugina Nero. Il brano musicale e il tema del viaggio multisensoriale mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò. La campagna è on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, è dal 18 novembre. Pianifica Mediacom.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *