Prosciutto di Parma con Cayenne continua a difendere la qualità della vita

prosciuttoRiparte il 21 dicembre la campagna del Consorzio del Prosciutto di Parma firmata da Cayenne. “Difendi la qualità” è un progetto basato sulla difesa del diritto del consumatore alla qualità rappresentata dal Prosciutto di Parma che difende la qualità della vita. Almeno a tavola. Lo spot, on air sulle reti Rai e Mediaset, sviluppa il tema mettendo in evidenza abitudini e comportamenti che peggiorano la qualità della vita – la fretta, il parlarsi meno, orari di lavoro sempre più lunghi – identificando invece il Prosciutto di Parma come garante della qualità della vita a tavola. Un focus sulla qualità che prende il via da un’analisi delle abitudini alimentari dei consumatori che in un momento di crisi come quello attuale evitano innanzitutto gli sprechi e preferiscono investire sulla qualità con un consumo più consapevole rispetto al passato. La campagna sarà on air fino al 3 gennaio, oltre che in tv su stampa locale e web, con video display e direct e-mail. Direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti, direttori creativi Federico Bonriposi e Matteo Airoldi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *