Empatia e autenticità protagoniste della comunicazione Qvc, on air e online con Alkemy

Il retailer multimediale Qvc lancia la campagna “Shop with joy. Shop with Qvc” che punta sulla semplicità di un sorriso, sull’empatia e sulle emozioni che accompagnano lo shopping. “Shop with joy, shop with Qvc” è anche il payoff del nuovo posizionamento internazionale del retailer, affidato all’agenzia Alkemy come la creatività della campagna. È un richiamo alla gioia che suscita l’aver compiuto un acquisto mirato, consapevole e sorprendente. È un rimando ai tempi in cui ci si faceva consigliare e coccolare dai negozianti sotto casa. La campagna si sviluppa in modalità integrata prendendo il via dal 7 dicembre sulle piattaforme radio e digital, per poi consolidarsi nel 2021 con un media mix che si muoverà fra tv, radio, social, display, stampa e attivazioni speciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *