Disaronno in comunicazione con una campagna internazionale creata da VMLY&R Italy

Liquore italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, Disaronno torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale creata da VMLY&R Italy per 5 Paesi. A novembre e dicembre lo spot infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese.  Il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tra tradizione e contemporaneità, con il suo stile inconfondibile, viene raccontato su un grande palcoscenico: una Roma magica, descritta con un elegante trattamento black and white dalla regia di Marco Gentile. Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio straordinario della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea e affascinante. Perché Disaronno, proprio come la dolce vita, significa da sempre tradizione italiana, personalità e unicità. Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche YT preroll 15” e bumper ads 6”. La produzione è di Blackball.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *