Ottica Avanzi comunica in radio la promozione Polaroid legata al mondo del calcio

LOGO Ottica AvanziOttica Avanzi scende in campo con un’esclusiva collezione Polaroid con cui “vedere” meglio le partite sul campo verde e fare il tifo perla propria squadra. Una special collection composta da esclusivi modelli di occhiali da sole e dedicata al mondo del calcio: ogni modello riporta i colori della bandiera delle maggiori nazionali di calcio. Oltre a quelli con il tricolore italiani, sono infatti stati realizzati occhiali griffati con i colori delle più quotate selezioni calcistiche internazionali come Brasile, Regno Unito, Germania e Argentina. E per fare goal, per i propri occhi prima che sul campo, fino al 15 giugno nei negozi Ottica Avanzi  sarà possibile acquistare due paia di occhiali da sole con lenti polarizzate dell’esclusiva collezione Polaroid a soli 99 euro. Un paio per sé ed una paio per l’amico: mai prima d’ora fare il tifo in compagnia, protetti dalla luce del sole, è stato così conveniente. A lanciare la collezione e la vantaggiosa promozione Polaroid, è uno spot, on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino a domenica 25 maggio. Lo spot mette in scena la passione per il calcio, sport che unisce tutti gli sportivi italiani in un’unica curva di tifosi scatenati, una “curva di amici” che è stata invitata ad andare nel punto vendita di Ottica Avanzi per “raddoppiare” e vincere così la partita del risparmio e dell’attenzione alla salute dei propri occhi sotto i raggi del sole. Come sempre, l’insegna bolognese Ottica Avanzi, anche questa volta ha voluto pensare ad una iniziativa con la quale regalare sempre nuove proposte ai suoi clienti ma anche lanciare un messaggio di sensibilizzazione per una consapevole salute dei propri occhi. «Gli italiani sono un popolo di tifosi – afferma Andrea Amedei, direttore marketing di Avanzi Holding. – Proprio per questo abbiamo voluto dedicare a tutti i nostri clienti, una collezione speciale pensata per celebrare l’amore degli italiani per il calcio ma soprattutto per sensibilizzarli sull’importanza di pensare propria salute visiva, attraverso l’utilizzo di lenti polarizzate durante il periodo estivo. Come ampiamente dimostrato anche dai nostri ottici professionisti, le lenti polarizzate consentono di schermare il riverbero che si crea quando la luce del sole si riflette su superfici riflettenti, garantendo una maggiore protezione evitando all’occhio di sforzarsi continuamente per adattarsi alla luce». Con la direzione creativa di Andrea Ruggeri, ha lavorato il copywriter Alessandro Kostis. Produzione di Vetriolo. La pianificazione dello spot, gestita da Media Italia, e on air fino a domenica 25 maggio 2014 sui principali network tra cui RTL, Deejay, RDS, 105 e Virgin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *