Lateral firma la campagna istituzionale di Pitti Taste 2019

Per raccontare la 14esima edizione di Taste – alla Stazione Leopolda di Firenze dal 9 all’11 marzo – Lateral Creative Hub ha scelto il fascino del viaggio verso pianeti lontani. Il salone, dedicato alle eccellenze del food e del foodlifesyle, rappresenta un percorso attraverso le diversità dei sapori della Penisola, tra tradizione e innovazione; ed è proprio la metafora del viaggio l’immagine istituzionale scelta come simbolo della manifestazione 2019. Il visual della campagna è il ritratto di due astronauti che fanno un picnic surreale sull’erba. Quintessenza del concetto di viaggio nel gusto, la campagna allarga per un momento i confini della Terra e con un tocco di leggerezza pone al centro della scena il visitatore nel suo ruolo attivo di esploratore. La campagna è online sui canali digital del salone e offline su stampa periodica e quotidiana e affissioni.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *