House of Marley sceglie MTV per lo spot ideato da London Advertising

Creatività house of marleyHouse of Marley, brand mondiale di prodotti audio earth-friendly e lifestyle fondato dalla famiglia di Bob Marley, lancia su MTV il suo nuovo spot, curato dall’agenzia internazionale London Advertising. Lo spot, della durata di 3”, prevede una pianificazione che copre i mesi di maggio e giugno con 129 passaggi distribuiti in diverse fasce orarie.  Fino al 23 giugno gli spettatori di Mtv potranno vedere la campagna pubblicitaria che ci porta nel mondo Malrey, fatto di libertà e uguaglianza. Dalla surfista al dj, dagli amanti dello street style agli snowboarder, tutti coloro che vivono secondo gli ideali di Marley sono persone attive e sempre in movimento. Lo spot si conclude con l’invito rivolto agli spettatori “Find your sound”. Tra i protagonisti anche Matti Hemmings, biker famoso in tutto il mondo per le sue performance con la BMX. Parallelamente lo spot mette in evidenza la varietà dei prodotti Marley: dai colorati auricolari, alle cuffie che uniscono uno stile vivace ad un design ricercato, fino ai sistemi audio realizzati con materiali eco-compatibili e naturali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *