STP torna in tv durante i GP di Formula 1

stpSTP, da oltre 60 anni marchio leader nel campo della tecnologia degli additivi per carburanti, ritorna in tv in un mondo dove l’esperienza è di casa, quello delle appassionanti competizioni motoristiche. Dal 9 ottobre al 15 novembre, durante i Gran Premi di Formula 1 previsti in calendario, su Sky Sport F1 andrà in onda un nuovissimo spot di 15” che mette in luce con chiarezza le origini e i valori del brand uniti ai benefici e vantaggi per i veicoli derivanti dall’utilizzo di un additivo STP per l’automobilista, con un messaggio di chiusura ad elevato impatto: “STP, il tuo motore ha una marcia in più!”. L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria è quello di aumentare la visibilità del brand ma anche di raggiungere e coinvolgere i telespettatori attesi per ognuna delle quattro prove del mondiale 2015, delle quali due saranno dirette esclusive. La prima messa in onda è avvenuta  durante il Gran Premio di Russia dal 9 all’11 ottobre. Seguiranno poi il Gran Premio degli Stati Uniti dal 23 al 25 ottobre, il Gran Premio del Messico dal 30 ottobre al 1° novembre e il Gran Premio del Brasile dal 13 al 15 novembre. «Con questo spot in onda nella categoria “regina” delle competizioni motoristiche, STP vuole ricordare al consumatore le sue gloriose origini nel mondo delle competizioni e allo stesso tempo comunicare come questa esperienza acquisita è al servizio dell’automobilista e dei veicoli che quotidianamente circolano sulle nostre strade», commenta Marco Giordano, direttore marketing della società distributrice per l’Italia, Tavola di Milano. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *