Fila Salvaterrazza torna on air con Cooee
Ripartirà a fine maggio la campagna di Fila Surface Care Solutions – azienda leader sul mercato internazionale delle soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici – per il prodotto Salvaterrazza, che anche per quest’anno campeggerà su quotidiani sportivi e testate specializzate. La campagna lancia un messaggio forte a chi ha problemi di infiltrazioni e muffe sulle terrazze e non sa scegliere il prodotto più giusto per intervenire in modo definitivo. Salvaterrazza è infatti il rivoluzionario protettivo-consolidante nato dall’ufficio ricerca e sviluppo di Fila pensato appositamente per risolvere problemi di muffe ed efflorescenze. Grazie alla sua applicazione facile e veloce, penetra in profondità e ripara le crepe senza i costi elevati degli interventi di ristrutturazione. Il visual della campagna studiato da Cooee Italia e accompagnato dalla head “I tentativi di proteggere la tua terrazza fanno acqua da tutte le parti?”, rappresenta idealmente il pack di Salvaterrazza come un faro, solido punto di riferimento per una soluzione immediata e definitiva contro le crepe causa di infiltrazioni e di muffe sulle terrazze. La campagna, rivolta principalmente al mercato italiano, è pianificata su stampa specializzata nel settore bricolage, quotidiani d’informazione sportiva quali “La Gazzetta dello Sport”, “Corriere dello Sport” e “Tutto Sport”, e su riviste rivolte al target femminile, Cose di Casa in primis. La comunicazione sarà inoltre supportata da attività di web marketing.