La Notte Rosa 2019 spiega la “Pink R-evolution” con Expansion Group

L’agenzia Expansion Group, guidata da Giorgio Piccioni, ha ideato e realizzato l’immagine della Notte Rosa 2019, uno degli eventi di sistema di Visit Romagna, ente della Regione Emilia-Romagna per la promozione e la valorizzazione del prodotto turistico. La Notte Rosa diventa quest’anno “Pink R-evolution”, inno alle piccole-grandi rivoluzioni di ogni giorno e nel manifesto sono state rimosse le immagini per mettere al centro un messaggio, R-evolution, e un segno di rottura, la “sporcatura” della bomboletta, che richiama la R del logo Visit Romagna. Elementi salienti di una campagna on air su affissioni nazionali che promuovono l’evento, nato nel 2006 in contrapposizione alle notti dello sballo. Il concept creativo prende spunto da un anniversario importante: a 30 anni dagli eventi storici che hanno segnato la volontà di superare i confini e di abbattere i muri, l’obiettivo di questa nuova Notte Rosa è di riscoprire le relazioni e ritrovare il piacere di stare insieme, uniti anche nelle differenze.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *