adidas Originals lancia la nuova sneaker ZX Flux e dà il via alla campagna primavera-estate 2014

adidasadidas Originals presenta la nuova campagna primavera-estate 2014 che celebra il lancio della ZX Flux, nuova sneaker di ispirazione running che, racchiudendo il DNA della iconica famiglia ZX, è caratterizzata da un design essenziale e contemporaneo. La campagna vivrà per tutto il mese di aprile attraverso attività di marketing integrato che coinvolgono i principali canali di comunicazione con campagna digital, massiccia presenza di out of home, attività di trade marketing e coinvolgimento del consumatore nei punti vendita, pr, entertainment marketing e un’importante attivazione sul territorio. La pianificazione digital include video seeding e display advertising, su desktop e mobile, nei siti e blog lifestyle e di musica più strategici per il brand e affini al target, oltre ad una speciale partnership con MTV e Spotify. La pianificazione OOH prevede la presenza di installazioni speciali nelle città di Milano e Roma: metro wall domination nelle fermate di Porta Garibaldi e Duomo e Jumbo bus personalization nelle due key city strategiche per il Trifoglio. Le attività di trade marketing coinvolgeranno i punti vendita monobrand adidas, selezionati retailer multibrand, e i punti vendita AW LAB. L’attivazione sul territorio si concretizzerà con un evento a Roma, il 23 aprile, con la presenza agli Studios di due grandi nomi della musica elettronica e del dj set mondiale, Brodinski e Gesaffelstein. Saranno coinvolti in questa iniziativa i monobrand adidas, i punti vendita AW LAB e i fashion store selezionati nella capitale, che saranno i distributori ufficiali dei biglietti gratuiti per partecipare all’evento. I consumatori dovranno recarsi negli store partner dell’attivazione, scattarsi un selfie e postarlo sui social network con l’hashtag #zxflux per avere diritto al biglietto valido per due persone. Per chi acquisterà le ZX Flux , anche online, è previsto un trattamento premium con ingresso all’evento riservato. Con questa campagna adidas Originals conferma la volontà di continuare il dialogo con i consumatori più giovani e di consolidare la presenza del Trifoglio in una città strategica quale è Roma, creando engagement e aumentando la brand awareness del marchio come leader del segmento sport lifestyle.

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