Lines torna in tv e online con il brand Lines Petalo. Creatività di Armando Testa

Essere delicata non è uguale a fragile; essere romantica non vuol dire essere ingenua. Ed essere sensibile non significa essere debole. Ogni donna è delicata e forte, tenera e tenace, sensibile e grintosa allo stesso tempo. Ecco il messaggio della nuova campagna di Lines, che torna in comunicazione con il brand Lines Petalo per continuare la battaglia contro gli stereotipi di genere insieme ad Armando Testa. Con il claim “Lines Petalo, delicato come un petalo, forte come te”, il marchio si rivolge a tutte le donne invitandole a riconoscere la delicatezza, ma anche la forza che le contraddistingue, proprio come Lines Petalo, delicato sulla pelle, ma assorbente e protettivo come un Lines. La campagna, on air in tv con lo spot 30”, prevede anche un adattamento digital e social ad hoc con diversi contenuti studiati apposta per i canali coinvolti che avranno come protagoniste le diverse ragazze protagoniste dello spot. La produzione di Think Cattleya è firmata dalla regia di Francesco Calabrese. Post-produzione di Little Bull Studios. La pianificazione media è di Media Italia. Per il gruppo Armando Testa hanno collaborato i direttori creativi esecutivi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, il creative team formato da Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Cristina Macchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *