Fastweb comunica il nuovo NeXXt con la creatività di Take e i suoi ambassador

Take, parte di Next Group, firma la campagna a supporto di “Fastweb NeXXt”, la internet box che permette di sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione. Una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale. Tutto questo grazie alla connessione potente in ogni stanza, ad Alexa integrata per accedere nel modo più semplice a Internet, a una qualità del servizio ottimale per ogni componente della famiglia. Il concept creativo mette al centro i brand ambassador Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica, che incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt. La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé. La produzione è di Brw con la regia di Sebastian Grousset. Outland firma gli effetti speciali e post-produzione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *