Il Sole 24 Ore porta in Italia “How to Spend It”

HTSI_320_p001_UKA margine della presentazione del nuovo sistema multimediale del Sole 24 Ore che si è svolta lo scorso giovedì 6 febbraio, Roberto Napoletano, direttore editoriale de il Sole 24 Ore, Radio24 e Agenzia di Stampa Radiocor, ha annunciato diverse novità che arricchiranno l’offerta print &digital che ruota attorno al quotidiano e composta da numerosi prodotti e servizi pensati per gli abbonati a Business Class come i quotidiani digitali verticali lanciati negli ultimi 5 mesi: il Quotidiano del Fisco, il Quotidiano del Diritto, il Quotidiano della Casa e del Territorio, Finanza 24 Plus.

«A questi si aggiungeranno nel tempo altri quotidiani digitali su scuola ricerca e università, agricoltura e agroalimentare, sanità. A breve porteremo la realtà aumentata appena lanciata in Nòva24Frontiere anche nelle pagine di “Impresa & Territori”, aumenteremo i format di “Stream24”, il canale video del sito Sole24ore.com, pubblicheremo il sito del Domenicale in inglese e soprattutto faremo un quotidiano digitale in lingua inglese, “Inside Italy24”, per spiegare agli investitori esteri la politica, l’economia, la finanza e l’evoluzione normativa in Italia. Infine pubblicheremo l’edizione italiana di “How to spend it” del Financial Times con contenuti originali Sole 24 Ore per il mercato italiano».

L’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore, Donatella Treu, ha aggiunto: «Il nostro è un sistema che non smette mai di proporre nuovi prodotti di altissimo livello l’ultimo dei quali, come avete sentito, è “How to Spend It”, iniziativa che nasce nell’ambito della nostra partnership con l’editore del Financial Times. “How to Spend It” è un magazine patinato, punto di riferimento nel mondo del lusso che abbiamo scelto di editare in italiano per il nostro mercato a partire da settembre con l’obiettivo di arricchire ulteriormente la nostra offerta. Il grande valore di questa iniziativa è quella di unire la diffusione del nostro quotidiano alla forza espressiva di un patinato di fama internazionale che in italia si rivolgerà con particolare attenzione al mondo donne. Il nostro – ha concluso l’a.d. del Gruppo – è un sistema in continua evoluzione, costantemente orientato all’innovazione con un’offerta multimediale e integrata e che mette il cliente al centro, ne percepisce i bisogni e propone prodotti e soluzioni realmente centrate».

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