DimmidiSì con Libera Brand Building racconta cosa c’è dietro i suoi prodotti

Marchio de La Linea Verde, player del mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, DimmidiSì racconta “Il gusto delle cose fatte buone”. L’obiettivo del concept di comunicazione, sviluppato da Libera Brand Building Group,  raccontare cosa c’è dietro i prodotti DimmidiSì con la finalità di entrare in contatto con aspettative e sensibilità dei consumatori e definire un territorio di comunicazione che mette al centro i valori e i processi produttivi virtuosi dell’azienda. La Bontà è il filo conduttore di una narrazione che parla di un mondo fondato su scelte responsabili e su un costante desiderio di generare benessere per le persone, la società e il pianeta. Il Sì, uno degli elementi del brand name, diventa icona visiva oltre che concettuale e accompagna il video – così come la campagna stampa – nei suoi appuntamenti chiave. Per il lancio di questa piattaforma narrativa sono stati sviluppati un video istituzionale di circa 90” veicolato sul digital, con rimando ad una landing page dedicata dove approfondire lo storytelling, lungo gli assi della filiera corta, della responsabilità ambientale e sociale, oltre ad un flight radio di 15”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *