Heineken presenta la campagna globale “Dance more, drink slow” creata da Publicis

heinekenSi rivolge al target dei giovani adulti la nuova campagna globale “Dance more, drink slow” promossa da Heineken insieme al famoso dj Armin Van Buuren.

La campagna è focalizzata sul messaggio che bere moderatamente permette di godersi la notte senza conseguenze. “Dance more, drink slow” è il seguito della campagna “Sunrise”, lanciata nel 2011 ed entrambe sviluppano ulteriormente il messaggio “Enjoy Heineken responsibly”, che, oltre ad apparire in diversi eventi sportivi e musicali, è presente sui milioni di bottiglie e lattine dell’azienda olandese.

La nuova campagna globale è presente in oltre 20 paesi e sarà supportata da una serie di attività integrate rivolte al target, che comprendono anche il film “The experiment” interpretato da Armin Van Buuren e diretto da Philip Andelman, ambientato in un night club di Miami.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *