Ooh, street marketing, door-to-door e social per la nuova apertura milanese di Euronics

Ieri, in occasione dell’inaugurazione a Milano del punto vendita “interactive” di corso XXII Marzo a Milano, Nova, socio del gruppo Euronics, gruppo italiano del canale dell’elettronica di consumo, ha presentato la campagna “ReLoveMi – Rinnamoriamoci di Milano”. Il concept studiato dall’agenzia Acqua Group punta sul coinvolgimento emozionale, che sarà declinato in una campagna di affissione all’interno delle stazioni metropolitane milanesi, di quello MUPI sulle banchine delle stazioni ferroviarie del capoluogo e nelle edicole cittadine e di tre maxi wall posizionati in via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e Garibaldi Isola. Non mancheranno attività door-to-door: nelle cassette della posta in zona Ventidue Marzo i milanesi troveranno delle misteriose lettere d’amore scritte a mano per incuriosire e catturare l’attenzione sulla nuova apertura. Il 7 dicembre la dichiarazione d’amore per Milano diventerà musica: 8 musicisti saranno coinvolti in una serenata dedicata alla città, esibendosi in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che parleranno alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: uno store diverso e innovativo a Milano. Al termine di ogni esibizione sarà svelato il brand Euronics, autore della dedica e, a tutti i presenti, verrà distribuito un pamphlet di poesie che continueranno in versi la stessa dichiarazione d’amore. Dirette live, stories dedicate ed un video coinvolgente dell’intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continueranno a farne parlare anche nei giorni successivi.

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