The Others e Clonwerk per le promozioni sottocosto di Trony

trony

Trony presenta “L’unico sottocosto approvato da Babbo Natale”, campagna adv per comunicare l’ultima iniziativa promozionale, on air in contemporanea su radio, tv e web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat. La pianificazione tv. fino al 13 dicembre, prevede 5 soggetti da 15” con focus sulle offerte in sottocosto e centinaia di passaggi su tutte le principali emittenti nazionali e locali delle varie piattaforme: analogica, digitale e satellitare. La pianificazione radio punta sui principali network nazionali, sempre con 5 soggetti da 15”.

La campagna è firmata The Others, la produzione è di Clonwerk. Gli spot sono caratterizzati da grafica e ambientazione natalizie, con animazioni 3D che pongono in risalto le caratteristiche e i dettagli dei prodotti in offerta. L’intervento sul web (fino all’11 dicembre) punta a raggiungere un target costantemente connesso e sempre in movimento: previste attività di display su tutti i portali di maggiore rilievo (Rai, Msn, Virgilio.it, Tiscali.it e siti di informazione quali Tgcom24.mediaset.it, SportMediaset.it, Gazzetta.it, Corriere.it, Repubblica.it), attività di sem su Google e interventi specifici anche su Facebook. La strategia digital è firmata Kettydo.

Puntuale inoltre il lancio del nuovo volantino tabloid, consultabile anche sul nuovo sito www.trony.it.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *