Nuovo sito e nuova campagna per Sìadv

siadv

Sìadv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group – News Corp.) si presenta con un nuovo sito web e una campagna advertising on air sulle principali testate di comunicazione da oggi fino al 6 dicembre, in contemporanea con lo IAB Forum, l’appuntamento annuale dei professionisti della comunicazione digitale.

La concessionaria vanta un portfolio clienti qualificato focalizzandosi su diversi target di comunicazione a conferma dell’alta specializzazione di un network in grado di ottimizzare le strategie di visibilità e le performance su tutte le piattaforme digitali.

Gli attuali editori che hanno stretto accordi con SìAdv riguardano il mondo della casa con Casa.it e il neoacquisito Attico.it; lo sport con calciomercato.it, fantacalcioservice.it e fantasoccervillage.com; l’automotive con Autosupermarket.it e Vetrinamotori.it; il lusso con Casa.it/Canale Lusso, l’universo femminile con Bella.it, Radiomamma.it e il canale B2B con Infoiva.com.

Il network raggiunge un target diversificato e appartenente a varie fasce di età, con un totale di oltre 22 milioni di utenti unici e più di 140 milioni di pagine viste al mese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *