Discovery Italia: Fabrizio Piscopo general manager di Discovery Media

Discovery Italia ha nominato con effetto immediato Fabrizio Piscopo al ruolo di general Mmanager della concessionaria Discovery Media. Piscopo, che nel suo nuovo ruolo risponderà ad Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, sostituisce Giuliano Cipriani, che dopo 8 anni ha lasciato Discovery. Da sempre nel mondo della pubblicità, Piscopo, 61 anni, ha iniziato la carriera in Hachette Rusconi per poi proseguire in Manzoni e Mondadori. Nel 1998 viene nominato Vicedirettore Generale in Class Editore e fonda Class Pubblicità. Nel 2002 è consigliere delegato del centro media Cia Media Edge. Successivamente, nel 2003, entra in Sky e dà vita a Sky Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo. L’esperienza nella pay tv termina a fine 2012 quando accetta l’incarico di ristrutturare Sipra, concessionaria Rai, ora Rai Pubblicità, di cui diventa amministratore delegato fino a dicembre 2017.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *