Amicizia e condivisione nello spot Coca-Cola firmato da McCann Worldgroup

Fil rouge della nuova campagna Coca-Cola, partita il 2 giugno, è la “condivisione”, concept accennato già nella fase teasing che ha registrato più di 20 milioni di impressions (tra Twitter, Facebook e Instagram) e tre video tea-ser dedicati al progetto postati sul canale YouTube di Coca-Cola.

I due nuovi spot incarnano lo spirito della campagna “Condividi una Coca-Cola” e lo raccontano attraverso il rapporto di amicizia tra due teenager, che in modo divertente parlano del loro legame e delle loro avventure estive, incoraggiando tutti a condividere una Coca-Cola con il proprio migliore amico.

Oltre alla tv, la campagna è pianificata da Starcom Italia anche su radio, stampa, ooh, web e social media. È prevista anche una serie di attività instore, che coinvolgeranno la gd e l’ho.re.ca.

Il progetto “Condividi una Coca-Cola” prevede anche fino ad agosto la sostituzione del celebre logo con uno dei 150 nomi propri più diffusi in Italia, uno dei nomi generici scelti (mamma, amico, ecc.) o uno dei modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

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